Verso il 2018 con la “Regina”! Buone feste Solaro!

Posted by | Dicembre 20, 2017 | Servizi e risorse | No Comments

Dicembre si chiude con grandi attività sul progetto di riqualificazione della ex scuola Regina Elena!

E mentre scrivo questo breve resoconto si stanno chiudendo le operazioni di valutazione delle (tante) offerte pervenute a seguito di bando pubblico da parte della commissione di gara.

Lascio a questa lettera offrire qualche elemento in più, in attesa di poterne più diffusamente parlare quando i lavori saranno formalmente affidati: eNEWS n.ro 30 – dicembre 2017.

Nel frattempo, si avvicina il Natale che sempre precede l’inizio del nuovo anno. E’ il tempo dei bilanci dell’anno che finisce e di nuovi obiettivi per quello che inizia.

Lavorare alla Regina Elena per riconsegnarla rinnovata a Solaro, alla comunità giovanile, alle associazioni e alle famiglie è insieme un impegno preso con le elezioni comunali del 2014, ma anche un sogno che sta meritando tutti gli sforzi affinché si realizzi. E’ un investimento bello, prezioso e significativo per il futuro della nostra comunità!

E allora ci lasciamo accompagnare nel Natale custodendo questo sogno e lavorando perchè nel nuovo anno inizi a diventare realtà.

Buon Natale e buon 2018 Solaro! Un sincero augurio a tutte/i!

Siano giorni ed occasione di serenità e di calma, di silenzio e di ascolto, di sogno e di realtà!